www.mammole.it Ticker

Tre anni fa a quest'ora ero in preda ad attacchi di panico, tre anni fa ti dicevo che "io mi voglio solo divertire", tre anni fa mi hai detto "scegli o con me o senza di me" e io ho scelto con te, magari qualche volta me ne sono anche pentita è, però penso che sia stata la scelta migliore della mia vita.

Tre anni dopo abbiamo una casa, abbiamo un gatto (la bimba) che ci morde i piedi mentre dormiamo, abbiamo molta piu' pazienza e anche molti piu' pensieri, litighiamo come sempre piu' a causa delle "persone ingombranti" che per le cose nostre ma abbiamo anche riscoperto che alla fine ci piace davvero tanto fare la pace, abbiamo riso tanto e sicuramente continueremo a farlo perchè siamo un po' cretini e ci va decisamente bene cosi, abbiamo un letto da condividere e una promessa d'amore che anche se non è scritta sulla carta io e te ce l'abbiamo scritta nel cuore, abbiamo un condizionatore che io voglio acceso e te spento, abbiamo un finanziamento cheeramegliorapinareunabanca, abbiamo almeno mille mila baci dati, abbiamo passato 3 anni insieme e spero di poterne passare almeno altri 30 con te (poi a 50 anni ti lascio e mi trasferisco in texas con il mio nuovo fidanzato che avrà quelle fantastiche giacche con i "frinzoli" e due pistole nelle tasche).

Tutto questo solo per dirti AUGURI Amore mio!


Le ultime giornate stanno volando via, ed io neanche me ne accorgo.
L'unica cosa a cui penso sono i lavori che ancora devono essere fatti, non appena entro in casa i miei occhi vedono solo cose che mancano, mancano le tende, mancano le scaffalature, mancano alcune parti del bagno , mancano alcune parti elettriche e manca L'ORDINE.
Purtroppo le mie forze e la mia buona volontà stanno iniziando ad esaurirsi, dopo 8 mesi di attesa sinceramente mi sono abbastanza rotta le palle di aspettare i comodi degli altri, vorrei solo potermi godere la mia casa senza avere sempre qualcuno tra i piedi senza idraulici, elettricisti, muratori e chicchessia.
Fino all'ultima settimana non avevo ancora bene realizzato che si, effettivamente sto per andare via di casa, tanto piu' che i miei vestiti e le mie cose sono ancora nello stesso posto di sempre, non me la sento soprattutto con quest'attesa che si prolunga all'infinito, avere tutti gli scatoloni pronti e non avere la casa a disposizione non farebbe altro che peggiorare la situazione.

Quindi Aspetto.

Aspetto e spero che davvero non sia questione di settimane, ma di GIORNI.

Non ci credo piu', ma ci spero lo stesso.

 Dopo un breve silenzio dovuto alle millemilamilioni di cose che dovevo fare/comprare rieccomi qua A LAMENTARMI..eh si e che cavolo l'ho aperto a posta il blog!

Vogliamo parlare degli uomini?Cioè del mio LUI???

Partiamo dal presupposto che è buono come il pane, che risponde si al 90% delle cose che gli chiedo nonostante di questo 90% solo un buon 10% siano cose sensate.
Ora che ho la coscienza a posto posso passare ai lamenti:

H.11,00 di mattina lo chiamo (perchè chiaramente entrando a lavoro alle H.13.30 si puo' permettere di fare un cazzo tutta la mattina) "ciao amore pucci pucci ucci ucci dormito bene topolino ino ino...perfavore vai a comprare i rubinetti che se avessi il dono dell'ubiquità ci andrei io in serata ma purtroppo ho gia' un impegno con santa suocera (alias sua madre)"
...Ecco..avete in mente il nitrito di un cavallo?U G U A L E

Messo in modalità "ultrasuoni + bambino di 3 anni ON" inizia a farfugliare un milione di motivi per cui proprio non riesce ad alzarsi dal letto per fare suddetto acquisto (in ordine : stanco, mal di schiena, mal di stomaco, ALMENO UNA VOLTA posso non andare).

Che rispondere???Ho contato fino a 3245 e sono rimasta in silenzio.Perchè alla fine il silenzio è la migliore arma, adesso lui si sentirà una cacchetta e io avrò qualcosa da rinfacciargli per i prossimi 10 anni!

Devo ancora capire bene come funziona, essendo ancora per pochi giorni "solo fidanzatini non ancora conviventi", praticamente io lavoro 8/9 h al giorno, seguo i lavori, compro tutte le cose che ci servono, non ho il tempo di farmi una doccia ne di andare dal dottore; Lui lavora 8/9 h al giorno, mangia, gioca al pc, dorme.

Allora, qualcuno mi spiega perchè lui ha diritto ad essere piu' stanco di me?Perchè se il sabato mattina alle 7.30 io mi alzo per andare a sistemare le cose in vista del trasloco lui deve dormire perchè NE HA PROPRIO BISOGNO???

Forse questo è il quarto segreto di Fatima, perchè ci deve essere una risposta sensata..vero??VERO???VEROOOO???


Io ho un serio problema.
Cioè, il mio cervello ha un serio problema: Non riesco a ricordarmi nome e volti di persone!
Ok, i parenti, gli amici stretti e qualche conoscente fortunato, io proprio cancello, rimuovo, elimino!
Ma la cosa peggiore è che non mi limito a fare questo, purtroppo sono geneticamente portata a fare figura di merda (come mia sorella è portata a dire frasi sconvenienti), quindi nella vita mi è capitato di andare a salutare (di conseguenza parlare per 10 minuti di fila quando andava bene) con persone totalmente estranee che io ero convinta di conoscere..ecco ...ma anche no, quindi io parlo parlo parlo, racconto di fidanzati, case, parenti, amici, poi ad un certo punto capisco..capisco che l'interlocutore ha due punti interrogativi al posto degli occhi, cosi non mi resta che dire "Cia' cia' è stato bello vederti, ora devo proprio scappare" dileguandomi alla velocità della luce, ma soprattutto mi fiondo alla ricerca di una pala per scavarmi una buca e sotterrarmi dalla vergogna.
L'altra opzione è l'esatto contrario, persone che mi salutano, che si fermano a parlarmi e io non so proprio chi diavolo sono!!Sento di persone che "mi conoscono", ancora oggi dopo 3 mesi continuo a chiedermi chi cavolo è il tipo con la panda che continua a salutarmi(e che io regolarmente saluto), per non parlare di facebook, mi aggiungono persone e non so assolutamente chi sono..

Bah, magari con gli anni scopriranno una cura per riattivare i cervelli rincoglioniti, e magari un antidoto ANTI FIGURA DI MERDA che ne avrei davvero davvero bisogno!

No comunque, è stato davvero bello rivederti è, ora però devo proprio scappare..Cia' Cia'!

MAI mai MAI mai MAI dire "Quasi quasi se domani c'è il sole provo a togliermi questo maledetto color mozzarella avariata"

eh si..perchè potresti scatenare un uragano tropicale.

Maledetto Murphy.

Mi ero ripromessa niente post tristi, perchè di tristezza ce n'ho anche troppa tutti i giorni..il lavoro..i litigi..i lavori troppo lenti..incazzature a non finire, quindi ho aperto questo blog per avere un "angolo felice", ma oggi proprio non ce la faccio, oggi piove, ha piovuto tutto il giorno come non faceva da settimane, oggi è stata una giornata di lacrime, una giornata di "non è possibile", una giornata in cui continuo a chiedermi perchè cazzo due ragazzi hanno buttato via la loro vita in un modo cosi tanto stupido.

Non ho ancora trovato una risposta, una risposta che probabilmente non esiste, forse solo che a 20 anni uno non capisce che non si gioca con la morte.

Questo mondo fa schifo.

,,,

Com'è cominciato il nostro circhiolo???
Io che gli chiedo(lo martello all'infinito) di andare ad abitare insieme "solo per l'estate" .. lui che con "Ma si..perchè no sistemiamo in casa e ci trasferiamo li" m'ha fatto quasi venire un colpo..
Beh il nostro Circhiolo è iniziato cosi, tra suoceri, suocere, nonne, genitori, zii, sorelle, cugini, muratoi, imbianchini, elettricisti ed idraulici..
Ecco..magari qua posso finalmente evitare di mordermi la lingua per non parlare......