www.mammole.it Ticker

MAI mai MAI mai MAI dire "Quasi quasi se domani c'è il sole provo a togliermi questo maledetto color mozzarella avariata"

eh si..perchè potresti scatenare un uragano tropicale.

Maledetto Murphy.

Mi ero ripromessa niente post tristi, perchè di tristezza ce n'ho anche troppa tutti i giorni..il lavoro..i litigi..i lavori troppo lenti..incazzature a non finire, quindi ho aperto questo blog per avere un "angolo felice", ma oggi proprio non ce la faccio, oggi piove, ha piovuto tutto il giorno come non faceva da settimane, oggi è stata una giornata di lacrime, una giornata di "non è possibile", una giornata in cui continuo a chiedermi perchè cazzo due ragazzi hanno buttato via la loro vita in un modo cosi tanto stupido.

Non ho ancora trovato una risposta, una risposta che probabilmente non esiste, forse solo che a 20 anni uno non capisce che non si gioca con la morte.

Questo mondo fa schifo.

,,,

Com'è cominciato il nostro circhiolo???
Io che gli chiedo(lo martello all'infinito) di andare ad abitare insieme "solo per l'estate" .. lui che con "Ma si..perchè no sistemiamo in casa e ci trasferiamo li" m'ha fatto quasi venire un colpo..
Beh il nostro Circhiolo è iniziato cosi, tra suoceri, suocere, nonne, genitori, zii, sorelle, cugini, muratoi, imbianchini, elettricisti ed idraulici..
Ecco..magari qua posso finalmente evitare di mordermi la lingua per non parlare......